Culturelitefestival uno straordinario e indimenticabile Evento

I gufi e gli invidiosi sono stati serviti come meritano. Il culturelitefestival al Circolo Ufficiali di Palermo è stato un grande successo di contenuti di ospiti illustri tutti presenti come programma e di pubblico con il salone sempre gremitissimo e con oltre cinquecento presenze nel corso dell’entusiasmante e intera giornata come certificato dalla sicurezza. Ancora una volta la visione il progetto si sono manifestati con la forza della volontà e con l’aiuto di amici volontari tutti da Nino Sala ad Antonino Schiera da Antonella Lupo con il suo Civitan Panormitan a Ciccio Ciulla ad Alessandro Tomasino a Marinella Romano da Ignazio Romano a Giovanni Azzaretto.

Meravigliosa la scenografia con le foto di Luciano Schimmenti e la mostra sul buon governo di Pietro Lorenzetti a cura di Alleanza Cattolica gli stand librari ricchi e interessanti.

Superlativi i relatori a cominciare da Gianfranco Fini e Marcello Veneziani e gli Artisti tutti. Ne riparleremo presto con la galleria fotografica. Grazie a tutti e ad ognuno.

Ci rivedremo presto e per la seconda edizione del Culturelitefestival la terza domenica del mese di settembre del 2026 a Dio piacendo.

Pin It

Potrebbero interessarti

Articoli più letti

Spazio riservato

spazio riservato

Login

Questo sito utilizza Cookies necesari per il corretto funzionamento. Continuando la navigazione viene consentito il loro utilizzo.